b0e6cdaeb1 Soul Eater è di gran lunga il mio anime preferito, tutto è fantastico! I personaggi, l'ambientazione, la trama, tutto è fantastico! Se non l'hai ancora visto dovresti guardarlo! <br/> <br/> Dall'episodio 1 sarai su un ottovolante emotivo. Ridererai, piangerai e sentirai ciò che i personaggi sentiranno fino in fondo! Soprattutto quando Crona fa la sua prima apparizione. Crona è un personaggio che probabilmente troverai davvero noioso all'inizio, ma con il proseguire della serie comincerai a provare simpatia per lo spadaccino abusato. Quando arrivi all'episodio 45, prepara i tuoi tessuti! <br/> <br/> Guardalo! O prenderò la tua anima! <br/> <br/> 5/5 10/10 Io personalmente amo Soul Eater! <br/> <br/> è fantastico, ea volte ha un tocco in più. <br/> <br/> Penso che a volte sia davvero divertente, specialmente Death the Kid, figlio di Lord La morte. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che loro avessero reso Death the Kid il personaggio principale, ma quello sono io, gli altri potrebbero essere contenti che Maka e Soul siano i personaggi principali. <br/> <br / > Più di tutto, lo do 10/10. Raccomando di guardarlo È meraviglioso!!!!!! :) <br/> <br/> Non so se hai pensato che si trattasse di uno spoiler, ma l'ho messo nel loro caso. :) Vuoi un anime divertente? Questo è quello perfetto che stai cercando. Il punteggio di fondo è davvero buono, ti fa venire la pelle d'oca e i personaggi sono davvero buoni e l'anime non ti deluderà e vale la pena guardarlo ma il finale potrebbe deluderti in quanto la fine si concentra solo su un personaggio. I combattimenti e gli omicidi saranno così interessanti e sono stati tremendi con il punteggio di fondo. Se desideri vedere un divertente romanzo immaginario direi che questo sarà il migliore. Soul Eater parla di un mondo dove ci sono armi e maestri e lavorano insieme per ottenere anime demoniache per l'arma. Nello show sono stati introdotti i primi personaggi, che sono stati Soul e Maka che lavorano insieme per aiutare a fare di Soul an a Death Scythe. <br/> <br/> Questa è come la mia descrizione della trama zoppa.o.o xD Non sono bravo in questo genere di cose. xD <br/> <br/> La ragione per cui amo questo anime è perché penso che sia molto originale e ha un buon mix di momenti divertenti e momenti seri e semplicemente tira tutto insieme e lo considero un must per chiunque ama un buon anime. :] ^^ Amo il concetto alla base di questa serie: persone che possono trasformarsi in armi che collegano le loro anime ai loro detentori per creare potenti guerrieri. Come al solito con gli anime, questo sistema "magico" gioca un ruolo importante nell'ambiente mondiale. La storia a volte è un po 'strana, perché giustappone grandi azioni e temi seri con momenti di commedia e stranezza. Questo fa sì che la storia sia un po 'sconnesso e si focalizzi lontano dalle cose serie in corso (come quell'episodio con Excalibur che raccontava storie casuali che non avevano senso e non aggiungeva nulla all'intero arco narrativo). I personaggi hanno tutti le loro personalità uniche, anche se sono un po 'esagerati, a volte fino al punto di essere ridicoli (Death the Kid, ti sto guardando). Ma a parte questi difetti, la serie è memorabile e divertente.
Trigmasreinor Admin replied
372 weeks ago